Michele Pardee

Michele Carrie Pardee ha studiato musica all’Università di Las Vegas (UNLV).  Nel 2005 si è laureata con un Bachelor of Arts nella Musica: Composizione, Storia e Letteratura con studi minori di balletto classico e di lingua Italiana.  Nel 2008 si è laureata con un Masters di Musica Educazione con specializzazione di pedagogici negli strumenti degli archi.
Come violista, Michele ha partecipata nei vari gruppi includendo: “UNLV Symphony Orchestra”,  “UNLV Chamber Orchestra”, “Henderson Symphony Orchestra”,  “Desert Springs  Chamber Orchestra”, “Bella Orchestra”, “Bella Quartet”, “Mojave Quartet”, ecc.
Come insegnante e maestra, Michele ha iniziato un proprio programma di strumenti degli archi a Faith  Lutheran Private School a Las Vegas, Nevada dal 2005 fino al 2012. A Faith Lutheran, insegnava i fondamentali di musica classica strumentale di violino, viola, violoncello e contrabbasso per classe di alunni dagli 7 ai 18 anni.  Era maestra di 4 orchestre che hanno partecipato nelle varie competizioni in California e Nevada dove sono stati sempre giudicati con i massimi punteggi.  Insegnava anche corsi di musica generale, storia e teoria.
Nel 2011, Michele ha cominciato di insegnare anche a “Family Music Centers” a Henderson, Nevada.   Insegnava lezioni private di violino, viola, violoncello e pianoforte elementare.  Come maestra, nel 2012 ha iniziato due orchestre di bambini per i studenti della Family Music Centers.
Nel 2014, Michele si è trasferita in Italia ed oggi, lei continua ad insegnare privatamente lezioni di violino e viola.

I commenti sono chiusi.